Il defunto WWE Hall of Famer Eddie Guerrero è uno dei migliori wrestler di tutti i tempi. Era amato dai fan ovunque andasse per la sua attitudine al lavoro nel mondo del wrestling. La moglie di Eddie ed ex General Manager WWE, Vickie Guerrero, ha recentemente parlato di come abbia quasi lasciato il mondo del wrestling dopo la sua scomparsa. Vickie ebbe lentamente un ruolo sempre più grande in federazione. Divenne un General Manager on-screen a SmackDown e trovò molto successo in quel ruolo. Dall’avere una storia d’amore con Edge e creare La Familia, diventando uno degli heel più odiati della compagnia.
Il primo periodo
La moglie del Latino Heat, recentemente a AEW Unrestricted, ha parlato di Eddie e di come ha pensato di lasciare la WWE e il business del wrestling dopo la sua morte avvenuta nel 2005. Le sue parole: “Dopo aver introdotto Eddie nella Hall of Fame, io e le mie ragazze, Chavo, Chris Benoit e Rey Mysterio, ho pensato che questo era tutto. Questa era la fine della mia permanenza nella famiglia del wrestling, per così dire. Me ne sono andata per alcuni mesi, solo per prendermi cura delle mie ragazze, perché ne stavamo passando tante a casa. Non credo di aver prestato molta attenzione al business del wrestling perché era una cosa personale, stavo ancora vivendo le mie situazioni”.
Il ritorno in WWE
Vickie Guerrero è tornata nel mondo della WWE dopo aver ricevuto un’offerta da John Laurinaitis. Ha rivelato che la proposta iniziale era di tornare in compagnia per aiutare con alcune storyline e mantenere vivo il ricordo di Eddie Guerrero. Da quel periodo di due mesi, Vickie ha continuato a lavorare in federazione per molto tempo, diventando uno dei General Manager più iconici di tutti i tempi. Eddie Guerrero ha lasciato un’eredità permanente nel mondo del wrestling, ma anche sua moglie ha fatto il suo. I fan ricorderanno sempre il suo periodo come GM e la sua capacità di diventare uno dei più grandi heel del roster in un tempo molto breve.