Nel corso delle ultime puntate di Dynamite, Nyla Rose aveva detto di essere pronta a riprovare a dare l’assalto al titolo femminile della All Elite Wrestling. Però, vedendo il lavoro fatto dai colleghi maschi, aveva anche espresso la necessità di avere con sé una manager che la instradasse verso un percorso di successo. La manager si è rivelata poi essere Vickie Guerrero.

La scelta di Vickie arrivata nella Jericho Cruise

Vickie Guerrero ha deciso di rivelare quando e perché ha deciso di puntare sulla Rose nel corso dell’ultimo episodio del suo podcast: “Ero presente alla Jericho Cruise e in quella occasione ho avuto modo di intervistare tutte le ragazze del roster. Molte erano ragazzine, non le conoscevo, a parte Penelope Ford. Ma quando ho visto la Rose ho pensato subito fosse la figura ideale da gestire come manager. Quando mi hanno chiesto di partecipare agli show, ho subito espresso quello che sarebbe stato un mio desiderio. Ed ora siamo qua”.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.