Andrade dopo il burrascoso addio alla WWE ha trovato in fretta una nuova sistemazione, due settimane fa ha esordito a Dynamite con un breve promo in cui si è detto pronto a diventare il nuovo volto della AEW, a presentarlo al pubblico è stata Vickie Guerrero, di fatto sua nuova manager in AEW. Vickie è intervenuta al “It’s Our House Podcast” dove ha parlato del lottatore messicano e di quando ha scoperto che sarebbe stata la sua manager.

“Avrà un grande successo qui in AEW”

Queste le dichiarazioni di Vickie Guerrero sul passato, presente e futuro del suo assistito: “Penso sia stato sottoutilizzato in WWE, e questa è solamente la mia opinione. Credo che avrà un grande successo nella All Elite Wrestling. Numero uno, perchè lavora con me, numero due perchè ci sono talmente tanti wrestler di talento qui in AEW con cui lui potrà fare tanti incredibili match.”

Vickie ha anche raccontato di aver scoperto il giorno stesso dell’esordio di Andrade che gli avrebbe fatto da manager: “L’ho saputo il giorno stesso in cui ho lavorato con lui. Tony Khan prende tutte le decisioni in AEW, quando mi ha detto che c’era qualcuno che voleva farmi incontrare e l’ho visto [Andrade] sono rimasta estasiata. Non l’avevo mai incontrato personalmente, è stato bello avere la possibilità di sedermi e parlare con lui, è un grande gentleman ed è tanto umile, penso che assieme potremo fare grandi cose.”