Shaul Guerrero, figlia di Vickie ed Eddie Guerrero, è stata sotto contratto con la WWE per due volte. La prima, nel lontano 2010, l’ha vista lottare e vincere in FCW(territorio di sviluppo della WWE di allora). La seconda volta, invece, tra il 2012 ed il 2014, in cui ha fatto parte, brevemente, del roster di NXT. La figlia di Eddie ha fatto, quindi, il suo ritorno sul ring solo recentemente nella scena indie.

AEW nel futuro?

Intervistata da Lucha Libre Online’s Michael Morales Torres, Vickie Guerrero ha risposto in merito ad un possibile approdo di sua figlia in AEW: “Sai, nell’industria del wrestling, non dici mai di no. La sua priorità è l’allenamento. È stata allenata da Dustin Rhodes per apparire in AEW, ora è a Chicago e si sta allenando lì. Infatti, è difficile tornare dopo 6 anni di inattività. Sa che deve tornare ad allenare le basi e togliere la ruggine dai suoi movimenti”.

Rappresentare la famiglia

Vickie Guerrero ha proseguito: “Però, sai, quando Shaul è sul ring si muove esattamente come Eddie. I suoi movimenti, la sua camminata, il suo carisma riflettono perfettamente ciò che Eddie era sul ring. Ciononostante, lei sta cercando di trovare la sua strada ed un suo personaggio che non ricalchi necessariamente il padre, ma che rappresenti appieno la famiglia”.