Quando si pensa all’età d’oro della divisione femminile in WWE, vengono alla mente subito grandi atlete come Lita e Trish Stratus, capaci di fare la storia nel primo main event femminile di RAW di sempre, così come Jazz e Molly Holly. Tuttavia, c’è un’altra ragazza che, nonostante abbia dato un contributo fondamentale all’evoluzione del wrestling femminile, viene troppo spesso bistrattata: Victoria
Victoria ha rilasciato recentemente un’intervista ai microfoni di Wrestling INC, durante la quale ha toccato diversi argomenti. Ha spiegato tra le altre cose di volersi ritirare quest’anno per evitare di danneggiare ancora di più il suo corpo, martoriato da anni di wrestling, e per lasciare ai fan un ricordo indelebile di sé stessa nei suoi giorni migliori. Insomma, desidera non arrivare al punto di non potersi più muovere e non poter più eseguire le sue mosse tipiche.
Nella conversazione Victoria ha parlato anche della AEW: “Non ho avuto contatti con loro, ma sono sempre pronta per una trattativa. E’ fantastico quello che fanno, perché offrono una piattaforma più grande a più lottatori per creare più lavoro e stipendi. Tuttavia, i grandi cambiamenti a cui sta contribuendo non hanno pesato poi tanto sulla mia decisione di ritirarmi”.