Questo 2022 è un anno speciale per Impact. La vecchia TNA, infatti, celebra quest’anno il ventennale della sua attività ed in particolare durante Slammiversary ha voluto celebrare questa ricorrenza nel migliore dei modi. Per farlo ha chiesto ai fan quale fosse il più importante (IMPACTful) wrestler della X Division degli ultimi 20 anni. Ovviamente ha vinto lui, il Phenomenal One, AJ Styles.
Per ringraziare i fan del loro sostegno e celebrare il ventennale della compagnia che lo ha lanciato, AJ Styles ha voluto esserci, preparando un accorato video messaggio per l’occasione. AJ ha parlato del suo primo match ad Impact, delle grandi rivalità con Jeff Jarrett, Raven, l’Ultimate X, Kurt Angle, la grande sfida con Samoa Joe e Christopher Daniels.
AJ ha riconosciuto il grande ruolo avuto da Impact nel panorama del wrestling mondiale e ha ringraziato la WWE per averlo riconosciuto e avergli concesso di fare questa apparizione. Styles ha lottato ad Impact dal 2002 al 2014, approdando in WWE nel gennaio 2016. Da quel momento è diventato uno degli uomini di punta di Vince McMahon, capace di vincere più volte il titolo del mondo oltre che diversi titoli secondari.