La WWE si trova attualmente in Australia in attesa di Elimination Chamber, che si terrà questo sabato a Perth. Al solito, ciò sta implicando molto marketing e pubbliche relazioni da parte degli addetti ai lavori, tra cui diverse ospitate e interviste che coinvolgono tutto il roster. Una di queste però non sembra affatto andata bene e ha visto come protagonista Austin Theory.
“Mi prendi per il culo? Ti spacco la faccia”
Durante un’intervista per The West Australian allo scopo di promuovere l’evento, Theory ha avuto un pesante alterco con l’editore e intervistatore Anthony De Ceglie. La conversazione era iniziata in modo tranquillo, ma è finita in scintille quando De Ceglie ha fatto osservazioni discutibili, ad esempio che il wrestling non sia una disciplina dura come il football australiano o la Rugby League. A tali affermazioni, Theory non ci ha visto più e ha iniziato ad insultare e minacciare il suo interlocutore, per poi abbandonare lo studio. Di seguito, la trascrizione delle sue parole e il video dell’accaduto:
“Mi inviti qui e mi parli così? Solo perché sei a capo di qualche cagata non significa che puoi rivolgerti a me in questo modo. Dici che ciò che faccio è facile, dici davanti la tua gente che il mio lavoro è semplice. Al posto mio non resisteresti un dannato giorno. Sei serio amico? Ti spacco la faccia seduta stante. Non sto cazzeggiando. Mi fate venire fin qui per promuovere e questo tizio non smette di dire cazzate. Che problema ha?”