Becky Lynch dopo una lunga assenza da maggio 2020, ha fatto il suo scioccante ritorno poco tempo fa al PPV SummerSlam. Voci di corridoio affermano che il ritorno di The Man è stato dettato da un cambio di programma dell’ultimo minuto. La Lynch è stata immediatamente inserita nel match per lo Smackdown Women’s Championship contro Bianca Belair e ha vinto in soli 26 secondi con una Manhandle Slam. I fan erano comprensibilmente molto arrabbiati per il fatto che Becky avesse distrutto e annientato in questo modo la Belair. Tutto questo è dettato dal turn hell voluto da Vince McMahon e dalla Lynch stessa per elevare ulteriormente il suo personaggio.
Gli insulti
Becky Lynch ha difeso il suo SmackDown Women’s Championship contro Bianca Belair all’evento Supershow, domenica ad Albany, New York. ‘The Man’ ha dominato la maggior parte del match, vincendo alla fine con un rollup. Il risultato non è piaciuto alla folla nell’arena che tifava per l’avversaria. Da allora, sono emersi diversi video in cui la Lynch viene ripresa mentre prende in giro e sbeffeggia la folla durante lo show. In uno dei video, stava discutendo con un fan che continuava a chiamarla “pu**y”. Ecco il video:
Becky Lynch sh*t-talking a fan who called her a pus*y for cheating to beat Bianca Belair at tonight’s live event 😂😂 #WWEAlbany
— Andrew (@whyyoustooopid) September 13, 2021
I’m so glad we have heel Becky again 😠pic.twitter.com/b1CkNkrsu0