Bobby Fish ha partecipato questa domenica all’evento Global Titans Fight Series a Dubai. L’esibizione di pugilato, che ha visto come protagonista il veterano della boxe Floyd Mayweather, ha segnato il debutto dell’ex Undisputed Era come pugile, ed è stato un debutto strepitoso.
Fish ha affrontato Boateng Prempeh in uno dei match in programmi, ottenendo una vittoria per TKO al secondo round. La clip di Fish che termina il suo avversario è stata caricata sulla pagina Twitter ufficiale dell’evento e può essere visualizzata qui sotto:
Durante il primo round del match Bobby Fish era stato ripreso dall’arbitro perché sembrava stesse provando un suplex nei confronti dell’avversario.
Ora che ha partecipato a un incontro di boxe, Fish vuole provare un altro tipo di sport da combattimento per il suo prossimo incontro. Recentemente ha dichiarato a “MCW Backstage Pass” di aver firmato un contratto per due incontri, il primo dei quali doveva essere di pugilato. Tuttavia, il secondo incontro potrebbe essere più adatto alle aree di competenza di Fish. “Il prossimo vorrei davvero che fosse di kickboxing o di MMA, perché è quello che conosco meglio. Faccio arti marziali da quando ero bambino ed è quello che amo”.