Nelle ultime settimane Kevin Owens non ha risparmiato vere e proprie bordate nei confronti dello Stato del Texas che ospiterà WrestleMania 38 e che guardacaso è anche lo Stato natale di “Stone Cold” Steve Austin. Difatti, i rumor in circolazione parlano proprio di un match tra KO ed il “Texas Rattlesnake”. Al momento, però, di Steve Austin non vi è traccia, tuttavia un altro WWE Hall Of Famer è sceso in campo; si tratta di Booker T, che ha voluto mandare un messaggio a Kevin Owens.

“Non scherzare col Texas”

Booker T ha postato un video sul proprio profilo Twitter rivolgendosi, nel mentre colpisce un sacco da boxe, direttamente a Kevin Owens dopo che questi da alcune settimane parlando in malo modo dello Stato del Texas. Ecco le sue parole: “Ho un messaggio per te Kevin Owens. Credevo fossimo amici, ma non sei altro che un bugiardo. Hai mentito a me e stai mentendo alle persone. Ritieniti fortunato se ci arriverai a WrestleMania. Non scherzare col Texas. Sucker!”.

La risposta di KO

Ovviamente la risposta del canadese non si è fatta attendere. KO si è così rivolto nei confronti di Booker T: “Ho visto il video in cui giocherellavi con il pungiball e mi sei sembrato nervoso. Hai ragione eravamo amici. Sembra che tu abbia qualche problema con quanto ho detto relativamente al Texas. Non puoi dire che sono un bugiardo. Sei un texano, ma hai speso molti anni della tua carriera in un tag team chiamato Harlem Heat. Chi è il bugiardo? Tu sei il bugiardo. Ma lo capisco, provieni dal Texas e hai finto di non provenire dal Texas. Lo capisco!.”. Staremo a vedere se in questa Road To WrestleMania assisteremo al ritorno di Steve Austin e ad un suo confronto con Kevin Owens.