Lunedì scorso a Raw è andato in scena il “Last Monster Standing”, epica battaglia tra i due giganti Bronson Reed e Braun Strowman. Un incontro senza esclusione di colpi in cui a fine match è apparso anche Seth Rollins, che si è vendicato di Bronson Reed, regalando di fatto la vittoria a Strowman. Vittoria agrodolce per l’ex campione Universale, che ha riportato un infortunio nelle prime fasi del match.

“Anche i mostri sanguinano”

Dopo la puntata di Raw diversi report hanno parlato di uno strappo nella zona dell’inguine occorso durante il match e adesso tramite un post Instagram è arrivata la conferma di Strowman. Il gigante ha ripreso la sua gamba mostrando un grande ematoma al di sopra del ginocchio, molto ampio nella zona posteriore e ha aggiunto una didascalia al post: “Anche i mostri sanguinano! Dopo aver aspettato qualche giorno per vedere come sarebbe andata a finire. Ecco dove siamo arrivati!!! Mi sono strappato l’inguine 2 minuti dopo l’inizio del Last Monster Standing Match la scorsa settimana a #Raw e mi sono fatto strada attraverso quel figlio di puttana. Per ricordare ancora una volta al mondo che sono il #mostrtratuttiimostri”.

Tempi di recupero da definire

Al momento non conosciamo i tempi di recupero e non è nota neanche la gravità dello strappo muscolare. A seconda del grado della lesione variano i tempi di recupero da poche settimane nel caso di una lesione di grado 1 a diversi mesi in caso di lesione più grave. Probabilmente avremo maggiori notizie in merito quando il vistoso ematoma si sarà in parte riassorbito. Nell’augurare una pronta guarigione a Strowman, va fatto anche un plauso alla sua performance oltre il dolore.