Alla fine dell’ultima puntata di WWE Raw, il nuovo campione Cruiserweight Enzo Amore è stato attaccato da Neville, che ha chiuso tutto con una Red Arrow. Ma, una volta che le “telecamere televisive” si sono spente, è spuntato sullo stage nientemeno che Braun Strowman.

Strowman è salito sul ring e ha iniziato ad attaccare anche lui Enzo, rialzatosi un po’ prima in stato confusionario. Finito l’attacco, “The Monster Among Men” ha chiesto a tutti i Cruiserweight presenti a bordo ring di attaccarlo. Ed ecco come è andata a finire:

FONTEWWE (YouTube) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!