Se si osservano le prestazioni sul quadrato di Braun Strowman al debutto e le si confronta con quelle odierne, sembrerà di essere davanti a due lottatori del tutto diverse. La passione per il business e un regime alimentare rivoluzionato, unito ad allenamenti massacranti in palestra, hanno trasformato il suo fisico, plasmando un worker di tutto rispetto, capace di affrontare chiunque.

Strowman ha mostrato negli ultimi anni una velocità impressionante per un uomo della sua stazza, ma raramente lo si è visto salire sulla terza corda ed eseguire una mossa degna di un peso leggero. Tuttavia, durante una vacanza in Jamaica, il lottatore ha deciso di eseguire un Moonsault dalla cima di una scogliera per festeggiare il suo compleanno, mostrando la manovra in un video pubblicato su Instagram.

Diversi colleghi hanno apprezzato il gesto atletico del ragazzo, tra cui spiccano nomi come Ricochet e Chris Jericho. Ora che “The Monster Among Men” ha dimostrato eseguire anche gesti atletici del genere, è arrivato il momento per lui di prepararsi per il match valevole per il titolo universale che lo aspetta a Clash of Champions contro Seth Rollins.