Clamoroso debutto questa notte a Ring of Honor Final Battle. L’evento era molto atteso in quanto non solo sarà l’ultimo show in PPV dell’anno per la Ring of Honor ma sarà anche l’ultimo show in assoluto per diverso tempo, con i contratti dei wrestler che saranno lasciati scadere e con la compagnia che ha intenzione di rimodulare il suo business in un modo alternativo, ripartendo sostanzialmente da zero (si spera) ad aprile.

“Free the Titan”

In questa serata che aveva tanto il sapore di un addio, c’è stato spazio per una grande sorpresa. La più clamorosa, forse, è stata quella dell’ex campione WWE Braun Strowman. Il gigante, che ora usa il suo vero nome, quello di Adam Scherr, è venuto in soccorso di EC3 che era accerchiato sul ring.

Con la Ring of Honor che, nella peggiore delle ipotesi, sta per entrare in una fase di transizione, non è facile capire se questo esordio avrà un futuro. Per Braun Strowman si era ipotizzata una collaborazione con Impact ma alla fine a Bound for Glory non si è visto. Vedremo quale sarà il prossimo passo del gigante.