La WWE fa le cose in grande. Non solo per quanto riguarda le 32 ragazze che parteciperanno all’atteso Mae Young Classic, il torneo tutto al femminile che andrà in onda sul Network, ma anche per quel che concerne gli ospiti della serata.

Tra gli spettatori, oltre a diverse personalità di spicco del wrestling femminile WWE, c’è infatti anche Ronda Rousey, accolta con tutti gli onori da Triple H.

Che sia l’ennesimo passetto dell’ex campionessa UFC verso il ring della WWE? Certamente lei non ha mai nascosto la sua passione per la disciplina e vederla di tanto in tanto apparire agli eventi della compagnia è certamente segno di ottimi rapporti con la dirigenza WWE. In attesa di capire cosa riserverà la carriera nell’ottagono dalla bella Ronda, gli appassionati di wrestling incrociano le dita, sperando di vederla un giorno prendere parte alla woman revolution della WWE. In fondo alcune voci vogliono proprio nel successo mediatico di Ronda una delle motivazioni principali che hanno spinto la WWE a puntare così tanto sul wrestling femminile, rendendolo in pochi anni un fiore all’occhiello della compagnia.

Ronda Rousey arrives at the WWE Mae Young Classic taping

EXCLUSIVE: Paul "Triple H" Levesque and Natalya welcome Ronda Rousey at the taping for the WWE WWE Mae Young Classic.

Posted by WWE on Thursday, July 13, 2017

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.