Dopo essere stato “rinchiuso” all’interno dei WWE HQ, CM Punk ha realmente trovato il modo di uscire e si è presentato a Raw, svoltosi proprio a pochissimi chilometri dalla sede WWE. Il Best in the World ha “mancato” Drew McIntyre per pochi secondi, visto che dopo essere stato escluso dal King of the Ring per infortunio, lo scozzese ha lasciato l’arena in auto solamente pochi istanti prima dell’arrivo dell’ex AEW che, venuto a conoscenza della cosa da Adam Pearce, è salito immediatamente sul ring per infuocare, come suo solito, il microfono.
Dopo aver minacciato di “tenere lo show in ostaggio” finché McIntyre non fosse tornato all’XL Center, sede della puntata, il BITW ha fatto un breve resoconto di quanto successo tra lui e lo scozzese, affermando che quest’ultimo “ha iniziato una battaglia con il più meschino uomo del roster, forse del mondo”, sbagliando decisamente bersaglio.
Dopo aver definito lo stesso Drew un “choke artist“, ovvero un grande talento che però fallisce sempre le grandi occasioni, a differenza sua che lo è in maniera differente (citando ancora una volta la rissa di All In con Jack Perry, sottolineata anche da Pat McAfee al commento), il Voice of the Voiceless ha confermato la sua intenzione di rendere la vita del suo rivale “un inferno“, affermando che lo farà anche se dovesse arrivare fino a Glasgow (sede di Clash at the Castle) per distruggere il cuore e la faccia di McIntyre. Ecco qui di seguito il video completo, preso dal canale ufficiale WWE, del promo come sempre di altissima qualità del BITW: