Cody è arrivato alla fine della sua agenda per quanto riguarda le date indipendenti. Questo weekend, infatti, prenderà parte alla sua ultima data indy e, per l’occasione, ha detto che farà un annuncio divertente.

 

Il Vice Presidente Esecutivo della AEW ha pubblicato un post su Twitter per promuovere lo show della Southern Honor Wrestling a Canton (Georgia). Come già detto, questo sarà il suo ultimo evento tra le indy, perchè il prossimo show a cui prenderà parte sarà il tanto atteso AEW “Double or Nothing”, il 25 Maggio a Las Vegas (Nevada), dove affronterà suo fratello Dustin Rhodes (meglio conosciuto come Goldust).

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.