Durante il live event di Bloomington, Illinois, svoltosi nella serata di ieri a sole 24 ore da Smackdown, un Cody Rhodes decisamente acciaccato ha difeso con successo il suo Undisputed WWE Universal Championship dall’assalto di Shinsuke Nakamura nel main event di serata, armandosi successivamente di microfono e rivelando un dettaglio decisamente poco simpatico sulla sua condizione fisica.
Anche se molto probabilmente si tratta di una storyline, l’American Nightmare ha affermato di aver combattuto ieri notte con “due costole rotte“, superando il dolore per essere presente, nonostante gli fosse stato sconsigliato dai medici. Una situazione che possiamo definire un regalo del buon Jacub Fatu dopo il suo “impattante” debutto avvenuto a Smackdown, che l’ha visto entrare a far parte della nuova Bloodline guidata da Solo Sikoa per colpire proprio il campione del mondo con un super Splash sopra il tavolo di commento.
“Un piccolo scoop per voi, Bloomington. Ieri notte mi sono rotto due costole e tutti pensavano che potessi non essere qui a Bloomington stasera e domani a Kalamazoo. Puoi provare a farmi fuori anche dal prossimo Smackdown che si terrà a New York, dove la storia è iniziata nel lontano 1978. Ma la mia risposta sarà sempre… assolutamente no!.
Vedremo ora quale sarà il futuro di Cody Rhodes anche se sembra sempre più plausibile che Solo Sikoa possa essere il suo avversario, insieme a tutta la Bloodline, in questa Road to Summerslam che avrà però una tappa importantissima a Toronto, il prossimo 6 luglio, quando verosimilmente l’American Nightmare dovrà difendere il suo Undisputed WWE Universal Championship in quel di Money in the Bank.