Dopo il video dello scorso anno che aveva fatto molto rumore, in cui Impact mostrava alcune immagini che suggerivano il ritorno di alcuni importanti ex appena licenziati dalla WWE, anche quest’anno la compagnia ha voluto mettere la pulce nell’orecchio ai suoi spettatori, con un video analogo. Durante l’episodio di questa notte di Impact è stato mostrato un video in cui sono nascosti diversi fotogrammi molto interessanti.

Tra una scena e l’altra, infatti, possiamo riconoscere dei riferimenti a Daniel Bryan, con il suo classico YES! scritto con un font un po’ calligrafico. Per l’american dragon le speculazioni sul futuro aumentano di giorno in giorno dato che il suo contratto con la WWE è scaduto qualche settimana fa.

L’ex campione WWE non è l’unico wrestler a cui sono stati tributati alcuni segmenti. Per esempio si vede la parola “FORGOTTEN” che potrebbe essere il riferimento ai Forgotten Sons, una doppia I che sembra un chiaro riferimento alle IIconics ed in fine il logo del Bullet Club. Nel video si vedono inoltre alcuni wrestler licenziati di recente dalla WWE che sono già stati parte della storia di Impact come Chelsea Green, Mickie James, Samoa Joe e Okada.