Prima del suo dark match contro The Miz,quando le telecamere televisive della scorsa puntata di WWE SmackDown Live si sono spente, Daniel Bryan ha tirato fuori un po’ del suo spirito heel per “rovinare” il compleanno di un bambino che era nel pubblico nell’arena.

 

Il piccolo fan era tra il pubblico con in mano un cartello dove c’era scritto che era il suo compleanno. Allora Bryan, dopo averlo visto, ha preso il microfono e (in breve) gli ha detto “It’s your birthday, congratulations. You’re stupid (E’ il tuo compleanno, congratulazioni. Sei stupido)”. Le persone lì presenti, però, hanno detto che appena si sono sentiti i “boo” nell’arena, Bryan ha sistemato tutto lanciando il coro “Happy Birthday”.

Ecco il video:

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!