In questo tempo di Pandemia e quarantena forzata a casa, molte federazioni in tutto il Mondo, Italia compresa, stanno mettendo a disposizione i loro archivi video con interi show.

Fra le tante iniziative, ha deciso di fare la sua parte per intrattenere i fan Daniele Raco, noto comico ligure comparso anche a Zelig e in altre trasmissioni nazionali, ma che molti ricordano con affetto soprattutto grazie al progetto “Kombat Komedian”.

Il Docu-Film racconta il percorso che portò Raco da Comico a diventare Wrestler fra palestre, incontri (e scontri) con vari lottatori, con una Storyline che lo ha portato sui Ring della ICW (e non solo).

Ora la prima parte di questa avventura è a completa disposizione dei Fan sulla Pagina FB di Daniele Raco e qui nella nostra SEZIONE VIDEO:

"Kombat Komedian, da comico a wrestler in 300 giorni"Fu un anno esaltante, palestre, botte, nuovi amici, imparare a fare riprese e a montare e poi tutti i colleghi comici (alcuni oggi famosissimi) e i wrestler (alcuni oggi in WWE)Divertitevi a scoprire chi si prestò a giocare con me…

Posted by Daniele Raco on Saturday, March 14, 2020