Sappiamo tutti quanto Darby Allin sia spericolato. Sul ring lo abbiamo visto prendersi grossi rischi e mettere a repentaglio il suo stesso fisico. Allin non è da meno nemmeno fuori dal quadrato, cimentandosi in spericolate acrobazie con il suo skateboard e non solo. Il wrestler ha recentemente preso parte all’evento “Nitro Circus” esibendosi in salto mortale a bordo di un triciclo, salto che però non è andato molto bene.
Brutto volo
Darby Allin ha preso parte all’evento Nitro Circus, show in cui gli stuntman si esibiscono in pericolose acrobazie. La star AEW
si è cimentata in un salto mortale a bordo di un triciclo. Poco prima di lanciarsi, Darby ha detto ai fan che la sua spalla e il suo gomito (fasciato) non sono in buone condizioni e che avrebbe bisogno di riposo, tuttavia una volta saputo che il Nitro Circus era di scena in Texas non saputo resistere. Risultato? Un salto mortale con brutta caduta sulla spalla già malconcia. Nei piani del wrestler per il prossimo futuro anche la scalata del Monte Everest. Qui sotto il video.