In molti conoscono il folle gesto compiuto da Chris Benoit nel 2007, e proprio a causa di questo orribile gesto, sicuramente non è una di quelle persone che fanno bella figura se vengono pubblicizzate in qualche campagna pubblicitaria sui social di qualche azienda. Purtroppo, però, questa cosa è successa nella mattinata di oggi, in una campagna pubblicitaria di un’azienda, che ha preso una piega davvero inaspettata.

L’azienda in questione è “Walker Crisps”, nota marca di patatine fritte in busta, che ha chiesto agli utenti di rispondere ad un tweet usando l’hashtag #WalkersWave, ottenendo così la possibilità di vincere dei biglietti per la finale della UEFA Champions League a Cardiff. Purtroppo la situazione è subito sfuggita di mano.

L’account è stato subito preso di mira con persone che hanno postato foto di criminali e assassini. Invece di ignorarle, queste foto sono state inserite in alcuni video promozionali (generati automaticamente) con il conduttore sportivo Gary Lineker, e tra tutte queste foto è saltata fuori anche quella di Chris Benoit, che è stato inserito non in uno, ma in ben due video.

Ecco un video incriminato:

Naturalmente l’azienda ha eliminato i tweet e si è scusata per l’incoveniente.

FONTEPro Wrestling Sheet & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!