Mancano ormai meno di 72 ore alla Royal Rumble, uno degli eventi più attesi dell’anno che proietterà due Superstar, una maschile e una femminile, verso i Main Event di WrestleMania. È il momento di sognare e di preparare ogni piccolo particolare ed è quello che sta facendo una delle coppie più in auge della WWE, quella composta da Dominik Mysterio e Rhea Ripley. In un video apparso sui canali social della WWE i due giovani hanno raccontato le loro sensazioni e speranze per la rissa reale e Rhea si è detta orgogliosa dei progressi fatti da “Dom Dom”.

“Mio padre non mi ha insegnato nulla”

Nel Judgment Day possiamo dire che Dominik sia rinato, nonostante sia ancora agli inizi della sua carriera sta facendo grandi progressi da quando è sotto l’ala protettiva di Finn Balor, Damian Priest e soprattutto Rhea Ripley. Nel video sia Rhea che Dominik non lesinano attacchi a Rey Mysterio, accusato di egoismo e di non aver mai insegnato realmente qualcosa a Dominik sul ring. Tanti invece sono stati i consigli dispensati da Rhea su come non farsi eliminare alla Rumble e su come comportarsi sul quadrato, un allenamento utile anche per lei che quest’anno è determinata a non ripetere gli errori del passato, nessuna amicizia, nessun tentennamento, solo l’obbiettivo di distruggere tutte le avversarie e guadagnarsi l’opportunità di sfidare una delle due campionesse della WWE.

Per ora i partecipanti confermati alla Royal Rumble maschile sono 16, Dominik si è infatti aggiunto ad una lista che comprende Kofi Kingston, Santos Escobar, Ricochet, Baron Corbin, Austin Theory, Seth Rollins, Bobby Lashley, Rey Mysterio, Gunther, Cody Rhodes, Omos, Drew McIntyre, Sheamus, Braun Strowman e Karrion Kross. Per quanto riguarda quella femminile Rhea va ad aggiungersi a Liv Morgan, che ha deciso di partire con il numero 1, Candice LeRae, Raquel Rodriguez, Shayna Baszler, Zelina Vega ed Emma.