Come annunciato durante l’evento inaugurale del G1 Climax 29, la New Japan Pro Wrestling sbarcherà sulla costa orientale degli Stati Uniti per il Fighting Spirit Unleashed tour. Le tre giornate della NJPW andranno in scena dal 27 al 29 settembre e faranno tappa a Boston, New York e Philadelphia. La Grande Mela sarà anche il teatro dell’ultimo match arbitrato dal grande Tiger Hattori.
Non si sa ancora molto delle card dei tre eventi, ma nella nottata la NJPW ha annunciato con un tweet la presenza del Rock ‘n’ Roll Express, il leggendario tag team composto da Ricky Morton e Robert Gibson, per quella che sarà la loro prima apparizione nella federazione nipponica. Su YouTube è stato condiviso anche un breve video dei due lottatori, protagonisti in numerose federazioni a partire dagli anni 80, fra cui anche la WCW e la WWE, che li ha inseriti nella Hall of Fame nel 2017. Qui sotto il video di Morton e Gibson.
Sembra difficile che i Rock ‘n’ Roll Express possano prendere parte a dei match durante il tour, vista anche la veneranda età, ma nulla è da escludere. Morton e Gibson si aggiungono ai già annunciati Lance Archer e il team dei Roppongi 3K. Intanto la NJPW rafforza la sua presenza negli Stati Uniti poiché, anche per novembre, sono state ufficializzate della date a San Jose e Los Angeles, California.