Sembra che il primo vero game show della WWE sia stato reinserito di nuovo tra i programmi che usciranno prossimamente sul WWE Network. Infatti, qualche anno fa la WWE ebbe l’idea di produrre questo game show, e dopo un po’ di tempo venne registrata la puntata pilota, con R-Truth come presentatore.

La produzione dello show, però, si fermò solamente alla puntata pilota, e nessun altro episodio venne in seguito registrato. Ora, come dimostra un video pubblicato da Xavier Woods su Instagram, sembra che l’idea sia stata ripresa, e che presto potremmo vedere questo game show sul WWE Network.

Nel video vediamo i tre ragazzi del New Day e Renee Young, lo show si chiamerà “Who Knows”. Precisiamo che non è ancora ufficiale, ma le probabilità di vedere questo game show sul WWE Network presto, sono alte.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!