Durante l’ultima puntata di ROH TV, andata in onda ieri notte, abbiamo finalmente visto Ronda Rousey debuttare in ROH dopo la grande sorpresa di settimana scorsa quando, durante i tapings, The Baddest Woman on the Planet si era unita all’amica Marina Shafir per fronteggiare Athena e Billie Starkz.
Un debutto quindi “spoilerato” durante gli ultimi giorni, ma non per questo meno importante. Come ampiamente riportato, Ronda non ha firmato alcun contratto con ROH o AEW, ma l’apparizione è stata un one night only. Il perché è presto detto e riguarda anche l’addio alla WWE post-Summerslam, ovvero la volontà di passare del tempo con la sua famiglia senza lo stress dell’andare on the road. Una scelta fortemente voluta dall’ex UFC ma che, visto soprattutto il calendario ROH molto spoglio a livello mensile, potrebbe cambiare nei prossimi mesi, avvicinando l’ex campionessa del mondo alla corte di Tony Khan.
Vittoria per sottomissione e sguardo al ROH Women’s Title… mai dire mai
L’incontro, parecchio piacevole, ha visto la vittoria del team della Rousey, che ha costretto Billie Starkz a cedere grazie al suo Armbar. Dopo l’incontro Athena, armata di titolo, ha cercato di colpire invano l’ex WWE, con quest’ultima che ha respinto l’assalto ed ha messo decisamente gli occhi sul ROH Women’s Championship dell’ex Ember Moon. Ecco qui di seguito alcuni brevi estratti dell’incontro, compreso il post-match: