Uno dei momenti più sorprendenti di WrestleMania 39 è stato quello in cui Shane McMahon è tornato sul ring, combattendo un match a sorpresa contro The Miz. Già il ritorno del figlio di Vince McMahon, che si diceva fosse ai ferri corti con l’ambiente e soprattutto con l’ex patron della WWE, era stato alquanto inatteso. Ancora più imprevisto è stato quanto accaduto sul quadrato. Shane, infatti, ha riportato un infortunio dopo pochi istanti, senza nemmeno essere colpito. Una situazione spiacevole che ha costretto la WWE ad intervenire improvvisando.
L’input arriva da un cameraman
A risolvere la situazione ci ha pensato Snoop Dogg. Il leggendario rapper si è fatto carico di risolvere il match al posto di Shane McMahon, colpendo al volto The Miz ed esibendosi in una spassosa rivisitazione della People’s Elbow di The Rock. Una conclusione così perfetta che in tanti hanno pensato che il segmento fosse andato come previsto e che l’infortunio di Shane fosse finto. In realtà l’infortunio era reale e adesso abbiamo un video che ci svela anche come la WWE abbia suggerito a Snoop Dogg di intervenire per risolvere l’imbarazzante situazione di stallo. Nel video si nota un cameraman dare l’input decisivo al cantante, urlandogli “punch miz” e mimando un pugno.
Nella conferenza stampa post-WrestleMania Triple H ha lodato le doti di intrattenitore di Snoop Dog, che ha risolto la situazione in modo perfetto. Questo video mostra quanto rapida e ben oliata sia la macchina della WWE, in grado di ovviare in modo rapidissimo anche ad imprevisti notevoli e di comunicare con il ring in modo quasi istantaneo.