Per celebrare la recente promozione di Renee Young a commentatrice full-time di Monday Night Raw, la WWE ha rilasciato il video del provino ufficiale che Renee Young fece per entrare a far parte della compagnia.

 

Renee fece questo provino nel 2012, dove le venne chiesto di descrivere e “vendere” un tosatore per animali, per testare naturalmente la sua presenza scenica e le sue capacità di comunicazione ed improvvisazione. La clip di questo provino, che portò poi la moglie di Dean Ambrose ad essere assunta dalla WWE, è stata inserita nella sezione “Hidden Gems” del WWE Network.

FONTEWWE (YouTube) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!