Ieri notte Bailey ha portato a termine il suo turn heel, abbattendo con grande foga e frustrazione quei gonfiabili che ne hanno caratterizzato l’entrata per entrata e che ne avevano garantito la fortuna a NXT. Oltre a ciò, la ragazza si è presentata sul ring con un look rinnovato, mostrandosi estremamente aggressiva e riuscendo a riacciuffare la cintura femminile di SD alla fine di un incontro molto combattuto.
Dopo la sua vittoria, la federazione aveva fatto risuonare nell’arena una nuova theme song, senza però deliziare il pubblico anche con una nuova entrata dell’ex campionessa di coppia. Ebbene, alcuni fan hanno avuto il privilegio di vedere la nuova entrata dal vivo durante un house show. Probabilmente non si tratta di quella definitiva, ma potrebbe offrire degli indizi sulla direzione in cui la WWE desidera andare.
Bailey è una ex campionessa femminile di RAW e ha conquistato in due occasioni il titolo femminile di SD. Inoltre, si è laureata prima campionessa femminile di coppia della nuova era insieme a Sasha Banks, perdendo gli allori a Wrestlemania contro le Iiconics. Vedremo nei prossimi giorni che sorprese ci darà Bailey e come sarà la sua nuova entrata.