Come vi abbiamo riportato all’alba di oggi, Hana Kimura, famosa wrestler giapponese di 22 anni, si è tolta la vita questa notte. La ragazza era stata vittima di pesanti attacchi sui social, si pensa derivanti da alcune scene di Terrace House, uno show che è possibile vedere anche su Netflix ed in cui la giovane donna aveva schiaffeggiato un’altro partecipante.

Di seguito la scena incriminata, che è stata utilizzata praticamente come tema di tutto l’episodio. Hana scopre che il suo ring gear di Wrestle Kingdom 14 è stato lavato insieme ad altri indumenti e lo ritrova danneggiato. Scoppia in lacrime confrontandosi con un altra ragazza e scopre che il responsabile è un certo Kai. Dopo averglielo detto, Kai si scusa ma lei pensa che non stia prendendo seriamente l’accaduto e dopo averlo rimproverato duramente lo colpisce, anche se in modo del tutto trascurabile.

Da questo segmento così banale sono nate grandi polemiche in Giappone, con tantissimi fan dello show che si sono scagliati contro di lei, come solo il fandom tossico di internet riesce a fare. Una situazione che tanti personaggi pubblici devono fronteggiare ogni giorno ma che nel caso di Hana è stato troppo da sopportare.

L’episodio è parte di un reality Show che si chiama Terrace House: Tokyo e che è possibile vedere anche su Netflix italiano. La puntata è stata registrata a gennaio ma è andata in onda a Marzo. La quarta parte, da cui è tratto questo episodio, non è ancora disponibile nel catalogo italiano. Ma nella terza stagione c’è già Hana Kimura. Questa è la sinossi dello show: A Tokyo sei estranei condividono una casa stupenda cercando l’amore mentre vivono sotto lo stesso tetto. Niente copioni da seguire: a decidere che succede sono solo loro.