Edge ha detto al pubblico di WWE SmackDown a Toronto che il suo incontro di venerdì è stato certamente l’ultimo in quella città. Parlando al pubblico durante un promo post-show dopo aver sconfitto Sheamus nel main event di SmackDown, Edge ha detto che non prevede di disputare un altro incontro a Toronto, considerata la sua città natale in quanto è cresciuto nella vicina Orangeville.

Mai più a Toronto

Edge ha detto: “Toronto, quello che posso dire è che questa è la mia ultima volta davanti a voi. Non credo di riuscire a fare un altro match qui, voglio essere onesto con voi. Ma non lasciatevi abbattere. Che esperienza mi avete regalato. Non la dimenticherò mai. E quando avrò 84 anni e non ricorderò molto, di sicuro ricorderò questo. Grazie”.

Edge non ha annunciato il suo ritiro, affermando che questa settimana discuterà del suo futuro con la sua famiglia: “Non so cosa mi riservi il futuro, davvero non lo so. Questa settimana devo stare a casa a leccarmi le ferite, parlare con la mia famiglia e vedere cosa vogliono che faccia. Ma quello che posso dire, Toronto, è grazie. Grazie per essere la città che sono sempre stato orgoglioso di rappresentare, da cui sono sempre stato orgoglioso di essere annunciato. E sono venuto qui in tenuta da Maple Leafs, per fare felici tutti voi. Ma ovunque io abbia la mia residenza principale, questa città sarà sempre al primo posto nel mio cuore. Sono canadese prima di tutto, e ne sono dannatamente orgoglioso”.