Con un colpo di scena un po’ sorprendente, durante un promo nel backstage della puntata di Raw di ieri sera, Edge, Damian Priest e Rhea Ripley hanno annunciato che chiunque nella WWE voglia può unirsi alla fazione del Judgment Day. La Ripley ha detto di essersi unita al gruppo perché era stanca di diventare la persona che tutti volevano che fosse e si stava godendo ogni secondo del suo cambiamento. Edge ha poi dichiarato che chiunque può essere come Rhea e unirsi alla stable se sente il desiderio di raggiungere il massimo del proprio potenziale. Ha esteso un invito aperto alle persone che sentono di non riuscire a conseguire i propri obiettivo.
Fatevi avanti!
Sembra che la Rated R-Superstar voglia rendere la fazione la più grande possibile. L’idea appare essere quella di aggiungere il maggior numero possibile di “Santi del destino”. Si diceva che la WWE volesse aggiungere almeno un altro membro al gruppo. Tuttavia, i commenti di Edge sembrano indicare che la stable crescerà di numero. Ci troviamo di fronte a una situazione da nWo in WWE? Il gruppo Judgment Day potrebbe essere come il Dark Order della AEW? Il tempo ce lo dirà. In pratica, ha prospettato una scelta per AJ Styles, Liv Morgan e Finn Balor. “Tutto questo deve finire. E può finire con voi al nostro fianco o ai nostri piedi”. Ecco il video del promo:
"This has to end. And it can end with you standing by our side, or laying at our feet."#TheJudgmentDay makes their message loud and clear. #WWERaw pic.twitter.com/FXQNouBJg1
— WWE (@WWE) May 17, 2022