La superstar WWE conosciuta in passato come Elias, ha fatto il suo ritorno ieri notte a Monday Night Raw con un nuovo nome e soprattutto un nuovo look. Il debutto con questa nuova gimmick è avvenuto durante un promo di Kevin Owens. La cosiddetta “new entry” ha affermato di chiamarsi Ezekiel e di essere il fratello più giovane di Elias.

Dopo un divertente siparietto tra i due, con Owens che continuava a sostenere che il nuovo wreslter altri non era che Elias, Ezekiel ha contrattaccato prendendo in giro KO per essersi beccato una Stunner da Steve Austin a WrestleMania 38. Il canadese ha poi intimato Ezekiel di lasciare il ring o ne avrebbe affrontato le conseguenze, ma alla fine del countdown ad andarsene è stato lo stesso Owens.

Come ben sappiamo, Elias è stato tagliato dagli show televisivi della WWE lo scorso agosto, proprio perché Vince McMahon voleva rilanciare il suo personaggio. Si vociferava che inizialmente dovesse avere un ring attire molto colorato, ma l’idea è stata in seguito accantonata perché con quell’abbigliamento e l’aspetto di Elias, avrebbe finito con l’assomigliare troppo a Randy Savage.

Elias ritorna in WWE come Ezekiel, il video