Enzo Amore ha avuto un trascorso come wrestler della WWE; iniziò la sua carriera a NXT con Big Cass risultando una delle superstar più over della compagnia; ha anche conquistato il titolo Cruiserweight sconfiggendo Neville. Tuttavia, venne rilasciato per presunte accuse di molestie sessuali ad inizio 2018.

Attraverso il canale Youtube Store Horseman, il wrestler americano ha confermato il suo ritorno in azione. Oggi è conosciuto come nZo, e apparirà in un evento del Northeastern Wrestling chiamato Prison Break che si terrà il 16 Agosto. Il suo avversario però non è ancora stato reso noto dalla compagnia. Si tratterà del suo ritorno su un ring di wrestling dopo più di un anno; infatti, il suo ultimo incontro avvenne l’8 gennaio dello scorso anno contro Cedric Alexander in una puntata di RAW. Nel link sottostante, potete ascoltare l’intervista:https://youtu.be/0drJgi551sg.

Nel recente passato, ha tentato in tutti i modi di far parlare di lui: a Survivor Series lo scorso Novembre, cercò di attirare l’attenzione su di lui durante il match tra AOP e The Bar prima di essere stato cacciato dalla Security. Ad Aprile invece, fece irruzione (work) insieme a Big cass nell’evento G1 Supercard, organizzato dalla New Japan e dalla Ring Of Honor. Sembra quindi tutto pronto per il ritorno di nZo. A questo punto, manca solamente l’ufficialità del suo avversario.