Capita a volte di sbagliare durante uno spettacolo, specialmente quando ci si esibisce in uno spettacolo dal vivo, in una disciplina complessa come il pro wrestling, dove l’importante non è solo colpire l’avversario ma farlo in modo sicuro ma anche spettacolare spettacolare.

Durante uno show tenutosi il 30 dicembre alla Amalie Arena di Tampa, Florida, Asuka era impegnta in un match a tre con Becky Lynch e Charlotte, uno dei match più attesi della serata. Durante un attacco alla Lynch, Asuka ha cercato di poggiare il piede su Charlotte, a terra, per darsi lo slancio e colpire l’irlandese, ma qualcosa è andato comicamente storto. La giapponese ha poi provato a colpire Becky dandosi lo slancio da terra ma anche il secondo tentativo è andato a vuoto.

Un errore molto vistoso, sebbene Asuka sia nota per essere un’atleta di grandissima esperienza e precisione. Vi proponiamo il video dell’evento, pubblicato su twitter da uno spettatore presente all’arena.

 

FONTE411mania.com
Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.