Il ritorno di Bray Wyatt è stato ed è ancora il tema più caldo in WWE. Dopo innumerevoli indizi sparsi qua e là, l’Eater of Words ha fatto il suo ritorno ad Extreme Rules e stanotte apparirà a SmackDown. Parecchi rumor parlano della possibile introduzione di una nuova stable, la Wyatt 6 e si sono fatte svariate ipotesi su chi ne farà parte. A questa serie di nomi si può aggiungere anche quello di Eva Marie dopo un suo post sui social.

Una “trollata”?

Eva Marie è stata in WWE tra il 2013 e il 2016 per poi ritornare nel 2021 per pochi mesi, prima di essere licenziata di nuovo. La modella e attrice con un post sui social ha attirato molto l’attenzione, seguendo un trend in voga nell’ultimo periodo la vediamo con in mano la bambolina Lilly. Nel video Eva Marie tira la bambolina in un cestino e la didascalia che accompagna il trend è “se faccio questo canestro…”, in questo caso “se faccio questo canestro torno in WWE”

e con una discreta tecnica di tiro sembra fare canestro nel cestino e il video termina con il logo di Bray Wyatt. Non dovremo aspettare molto per capire se era solo uno scherzo o se davvero Eva Marie farà il suo ritorno in federazione, magari proprio al fianco di Wyatt come indicato da lei nel post con i vari tag e hashtag.