Ezekiel è il fratello minore di Elias e i risultati del test della macchina della verità lo dimostrano. Il secondogenito ha fatto il suo debutto a Raw dopo WrestleMania 38 e ha affrontato Kevin Owens. Nella puntata di ieri sera a Raw, Ezekiel ha avuto un confronto a dir poco esilarante con la leggenda del wrestling Kane. Lo show rosso è approdato a Knoxville e la WWE ha sfruttato il sindaco della contea di Knox, presente nell’arena, per diversi segmenti nel backstage.
É lui o non è lui???
Zeik ha detto a Kane di essere un grande fan della Big Red Machine. Lui e il suo fratellone Elias sono cresciuti guardandolo esibirsi in WWE. Con sua sorpresa, Kane gli ha detto che non era Kane ma il sindaco della contea di Knox Glenn Jacobs. Ezekiel è sembrato scioccato e confuso, rispondendo all’affermazione con la convinzione che chi avesse davanti assomigliasse esattamente al Devil’s Favorite Demon che ha sempre visto in TV. Ecco il video del divertente confronto:
EXCLUSIVE: Looks like Ezekiel ran into a certain @WWE Hall of Famer backstage at #WWERaw … or did he? 🤔 pic.twitter.com/7nXvb2ODZA
— WWE (@WWE) April 25, 2022