Nel main event dell’ultimo live event di NXT, il team formato da Finn Balor, Shinsuke Nakamura, gli American Alpha e Bayley hanno sconfitto Bobby Roode, Samoa Joe, i Revival ed Alexa Bliss.

Nel post match, Balor ha tenuto un promo in cui ha fatto un battuta, facendo alludere ad un suo possibile coinvolgimento al draft che si terrà martedì a Smackdown. Tuttavia, Balor ha detto che non ha ancora idea di quello che succederà in futuro, ma è sicuro, che prima poi vedrà Nakamura, Bayley e gli American Alpha lottare a WrestleMania.

Di seguito, vi riportiamo anche un video delle parole di Balor:

https://www.facebook.com/PWSpotlight/videos/1154481281257031/

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.