Il Judgement Day sta mostrando sempre più crepe al suo interno, dopo che Finn Balor è costato a Damian Priest la possibilità di incassare a RAW. Lo show di stanotte ha visto Dominik Mysterio andare contro Seth Rollins, e a fine match Priest ha attaccato il campione del mondo dei pesi massimi. Dopo che Damian e Dom Dom hanno fatto squadra nel pestaggio di Rollins, Mysterio ha incoraggiato Priest a incassare, ma Balor è arrivato sul ring e ha attaccato ‘The Visionary’, facendo carambolare Priest fuori dal quadrato.

I due hanno poi iniziato a discutere e durante il caos, Rollins ha colpito Dominik con una pedigree ed è fuggito, sottraendosi a un possibile incasso.

Il tutto è avvenuto a causa del fatto che Priest (apparentemente) ha inavvertitamente distratto Balor e gli è costato il match per il WWE World Heavyweight Championship contro Rollins a Money in the Bank. RAW si è concluso con Balor e Priest che litigavano mentre Rhea Ripley è rimasta vicino a Dominik.

Alla lunga il Judgement Day sembra destinato a distruggersi dall’interno, ma il gruppo si scioglierà prima o dopo che uno di loro sarà il campione?