La pandemia non c’entra questa volta, ma se c’è stata una cosa che è mancata nel 2020 dei videogiocatori appassionati di wrestling è stato il consueto appuntamento con il videogioco ufficiale. Seppure sia arrivato il divertente WWE 2K Battlegrounds ad allietare l’attesa, l’assenza di un titolo meno arcade si è fatta sentire.

WWE 2K rivelato

Protagonista del video mostrato è stato Rey Mysterio, che abbiamo visto effettuare la sua proverbiale 619 su Cesaro. Una grafica davvero mozzafiato per il titolo, al limite del fotorealismo. Considerando che il titolo (stando a quanto trapelato in passato) non dovrebbe essere pensato per console next gen, si tratta di una bella premessa. Non ci sono al momento non sono disponibili notizie ufficiali in merito ma sicuramente arriverà un comunicato ufficiale nelle prossime ore. Tra le novità che apprendiamo dal trailer è la presenza del ThunderDome come arena, anche se con la presenza di pubblico reale. Probabile che questo aspetto venga limato con l’avvicinarsi dell’uscita ufficiale e con le decisioni che la WWE prenderà quando sarà possibile tornare in tour con Raw.

Come sarà WWE 2K22?

In passato abbiamo pubblicato un lungo approfondimento sulle principali feature che dovevamo attenderci in questo nuovo capitolo della saga. Quello che la WWE promette, però, è che sicuramente sarà qualcosa di diverso. Il motto del gioco, infatti, sarà proprio questo: It hits different.

Back
Prossimo

Foto 2

Back
Prossimo