Il titolo Iron Heavymetalweight della DDT, difeso ai sensi della regola 24/7, non finisce di regalare momenti esilaranti; pochi giorni fa, Rey Mysterio ha schienato a sorpresa Joey Ryan nella sua abitazione. Ebbene, il titolo, nel frattempo finito nelle mani di Laura James (promessa sposa di Joey Ryan) è adesso detenuto da un gatto. Sì, avete letto bene, un gatto. Infatti, mentre Laura si trovava distesa a coccolare Bunny The Cat, questo il suo nome, Joey Ryan, improvvisatosi arbitro, ha contato la propria compagna al “tappeto”, permettendo lo “storico” passaggio di titolo. Ecco l’esilarante video:

BREAKING: Bunny the cat pins Laura James to win the #ddtpro Ironman Heavymetalweight (24/7 Rule) Championship.

Posted by Joey Ryan on Friday, June 24, 2016

Si tratta di un titolo, come dire, particolare; a mo’ di cenno storico, vi dico solo che la stessa cintura Iron Heavymetalweight è diventata campione (di sé stessa; sì è assurdo, lo so) schienando il precedente detentore Sanshiro Takagi il 29 aprile 2014. Forse, non è così strano che l’abbia vinta un gatto, ripensandoci.

 

 

 

 

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.