Dynamite ieri notte è andato in scena da Milwaukee, Wisconsin, a pochi giorni di distanza dall’appuntamento con All Out. Per i fan una bella serata, ma per uno di loro è stata davvero speciale avendo festeggiato la sua personale vittoria contro il cancro. Il fan, insieme alla sua famiglia, è stato ospite del backstage incontrando diverse star AEW.
Serata speciale
Uno dei fan presenti ieri notte a Dynamite ha vissuto una serata speciale festeggiando la vittoria sul cancro. Blake Reilly, questo il suo nome, ha orgogliosamente mostrato un cartellone che mostrava i suoi traguardi. Superato l’intervento chirurgico di 9 ore, superati 5 cicli di chemio, preso a calci nel sedere il cancro al colon. Mancava solo un traguardo, ossia visitare il backstage AEW. Il desiderio è stato realizzato. Dopo la fine di Dynamite, infatti, Blake è stato ospite del backstage insieme alla sua famiglia e ha potuto incontrare varie star quali Bryan Danielson, Jeff Jarrett e altri ancora. Qui sotto le immagini.
The @AEWTogether Team understood the assignment, and made sure that we got that last box checked off, well actually autographed.
— All Elite Wrestling (@AEW) September 5, 2024
Thank you to Blake & his family for coming out tonight!
Video to come. https://t.co/gSTG9XsEm4 pic.twitter.com/2LDXdXhgSs
The Stars of #AEW joined Blake Reilly and his family backstage at #AEWDynamite this week in Milwaukee in their celebration of Blake beating cancer! https://t.co/DMAd4uXkqg pic.twitter.com/GPoWTAllgP
— All Elite Wrestling (@AEW) September 5, 2024