Come vi abbiamo riportato oggi, il commentatore di SmackDown Pat McAfee ha lanciato una sfida a Happy Corbin per un match a WWE SummerSlam il mese prossimo. Happy Corbin, che ieri sera non era presente ad Austin (Texas) per SmackDown, ha poi risposto ai commenti di McAfee in un video pubblicato su Twitter.

Nel video, che potete vedere sotto nel tweet, Corbin ha detto: “Sono a Kansas City, e tu lo sapevi. Sei ad Austin, al sicuro, dietro la tua scrivania, in piedi sulla tua scrivania, seduto sulla tua sedia e parli. Fai sempre così. Sapevi che non sarei stato ad Austin, quindi ti sei sbracciato e ti sei messo in bocca il mio nome. Beh, Pat, vediamo se farai il duro quando ci troveremo faccia a faccia, stronzetto!”.

L’incontro tra Corbin e McAfee non è ancora ufficiale per SummerSlam, sebbene sembri ormai molto probabile. L’evento è previsto per il 30 luglio al Nissan Stadium di Nashville, Tennessee. Sarà trasmesso in diretta su Peacock negli Stati Uniti e sul WWE Network nel nostro paese, sempre e soltanto in lingua originale.