Con la scorsa nottata, quella di WWE Royal Rumble, è ufficialmente iniziata una nuova “Road to WrestleMania”, che ci porterà all’evento più atteso dell’anno, WrestleMania 35.

 

Nonostante fosse fisicamente assente al Chase Field Stadium per Royal Rumble, il grande logo di WrestleMania 35 è stato finalmente sollevato e piazzato nella Talking Stick Resort Arena per la puntata odierna di Monday Night Raw, e ci accompagnerà per i prossimi show fino al 7 Aprile. Ecco il video dell’operazione pubblicato dalla WWE stessa su YouTube:

Adesso sì che c’è aria di Road to WrestleMania!

FONTEWWE (YouTube) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!