In settimana sono previsti aggiornamenti per il WWE Network. Le principali modifiche riguarderanno l’interfaccia utente: il Network avrà un nuovo design, una navigabilità più semplice e una barra strumenti più intuitiva. Inoltre, un video rilasciato dalla WWE mostra che saranno aggiunte pagine personali per le singole superstar e altre funzionalità streaming. (Link al video: https://www.wwe.com/videos/wwe-network-just-got-better)

Ecco il comunicato della WWE: “Siamo lieti di annunciare che il WWE Network sarà aggiornato questa settimana con un nuovo design, una navigabilità più semplice e una barra strumenti più intuitiva. Inoltre, è utile essere al corrente di quanto segue:
1) la prima volta che farete accesso alla versione aggiornata del WWE Network, dovrete nuovamente immettere su ogni dispositivo indirizzo e-mail e password;
2) non servirà creare un nuovo account: sarà sufficiente utilizzare le vostre credenziali di accesso al WWE Network;
3) l’aggiornamento sarà disponibile sui diversi dispositivi in giorni differenti della settimana.”

Questa settimana, a proposito, verrà trasmesso in esclusiva proprio sul WWE Network il live event WWE Smackville. L’evento è previsto per sabato 27 luglio presso la Bridgestone Arena di Nashville in Tennessee e inizierà alle 21 (ore locali). Tra gli altri, è previsto il match per il WWE Championship che vedrà Kofi Kingston difendere il titolo in un Triple Threat Match contro Dolph Ziggler e Samoa Joe.