Chi segue Impact sa bene che di recente Rob Van Dam ha portato avanti il suo personaggio heel con la storia della sua relazione con due donne, la wrestler Katie Forbes e la sua amica Jennifer Barlow.
Le due bellissime donne lo hanno aiutato da bordo ring RVD durante Hard to Kill e nell’ultimo episodio di Impact hanno mostrato lui un altro tipo di supporto, con delle celebrazioni a sfondo sessuale che erano ovviamente censuratissime, ma non abbastanza per rispettare le rigide regole di Twitch.
Dopo la messa in onda dell’episodio sul colosso dello streaming, è arrivato il ban del canale, che per Impact rappresenta una bella fetta degli ascolti settimanali.
Le condizioni d’uso del social dedicato ai gamer parlano chiaro, sono vietate: “Nudità, attività e contenuti sessualmente espliciti, come pornografia, atti sessuali e servizi sessuali”. Sembrerebbe inoltre che durante la scenetta sia sfuggita la censura dei capezzoli di Katie Forbes, cosa che avrebbe aggravato una situazione già palesemente al limite del regolamento di Twitch.