Probabilmente ancora non vi siete riusciti a spiegare perchè Braun Strowman ha “scelto tra il pubblico” proprio un bambino di 10 anni, Nicholas, che è diventato insieme a lui anche WWE Raw Tag Team Champion, ma un’altro lottatore molto famoso al pubblico del pro-wrestling, ed ex Superstar WWE, questa volta il bambino lo ha portato sul ring come avversario.

Il match è stato ripreso e pubblicato dalla serie GTS Wrestling su YouTube e mostra esattamente James Ellsworth che tiene un match, seppur breve, contro questo bambino di 8 anni. Il match, dopo un lungo attacco da parte del bambino, è stato vinto “fortunatamente” da Ellsworth grazie ad un roll-up da dietro.

Ecco il video dell’incontro:

FONTEPro Wrestling Sheet & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!