L’iconico 16 volte campione WWE John Cena ha fatto il suo debutto animato a Springfield per la première della stagione 36 de I Simpson.
Al di fuori del mondo del wrestling, John Cena si è fatto un nome a Hollywood con vari progetti cinematografici che hanno portato l’icona della WWE in giro per il mondo. Questa settimana, Cena, o meglio una versione animata di lui, è arrivato nella cara vecchia Springfield, USA, come parte della première della stagione 36 de I Simpson.
Conosciuto per la sua personalità esuberante all’interno del ring, Cena ha interpretato un ruolo completamente diverso, aiutando il Venditore di Fumetti e sua moglie, Kumiko Albertson, con una consegna inaspettata.
La coppia sperava che fosse una levatrice ad assistere alla nascita del loro bambino, ma invece ha ricevuto una sorpresa sotto forma di Cena. Come previsto, Cena non ha deluso. In perfetto stile John Cena, dopo aver aiutato a far nascere il bambino, ha pronunciato la sua famosa frase: “You Can’t See Me” al neonato. Questo cameo speciale segna Cena come la seconda Superstar WWE a essere apparso ne I Simpson, dopo la leggenda Bret Hart, che era apparso nello show anni fa.
John Cena aparece en Los Simpsons!
— WWE es una pasión (@WEUP2014) September 30, 2024
Y no solo eso, sino que en el episodio, Cena atiende una emergencia y ayuda a traer a un bebé al mundo solo para decirle "You Can't See Me" pic.twitter.com/CMZq1DtR2Z
l cameo di John Cena a Springfield arriva poco prima del suo tour di addio in WWE, che inizierà il prossimo gennaio quando WWE Raw si trasferirà su Netflix.