Interessante iniziativa di John Cena insieme ad uno degli uomini più ricchi del mondo, il fondatore di Microsoft Bill Gates.

Il filantropo Bill Gates, insieme alla moglie Melinda, da anni si batte per diverse cause umanitarie, tra cui la lotta alla Poliomelite. Proprio su questo tema si concentra una piccola clip condivisa da Gates, con protagonista il sedici volte campione WWE John Cena.

La Poliomelite è un male che paralizza e uccide bambini di tutto il mondo. Un male incurabile che però può essere prevenuto con un vaccino. Per questo i casi di questa malattia stanno diminuendo nel corso degli anni, ed è presente solo in pochi paesi al mondo. L’obiettivo, nel giro di pochi anni, è di far completamente scomparire questa malattia, vaccinando quanti più bambini possibile.

Già qualche tempo fa, a giugno, la stella della WWE John Cena aveva intervistato l’ex CEO di Microsoft su queste tematiche.

Non era la prima volta che vedevamo Bill Gates collaborare con personalità del mondo del pro wrestling. Celebre è stato infatti l’intervento di The Rock alla presentazione della prima XBOX. Era il 2001 e Gates era ancora al timone della compagnia di Redmond, mentre The Rock era “solamente” un 5 volte campione WWF.

 

 

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.